Estate Junior 2020
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Gentili genitori,
la Reggiana Educatori crede che un servizio quale il Campo Giochi debba connotarsi per qualità educativa; per tale ragione investe, durante tutto l’anno, nella ricerca e nella formazione del suo personale, al fine di generare una progettazione e una programmazione attente e accurate.
I posti disponibili, come indicato dal protocollo sottoscritto con il Comune di Reggio Emilia, sono calcolati in rapporto di 1 educatore ogni 7 bambini. L’equipe educativa cercherà, come in passato, di incontrare le esigenze e i bisogni delle famiglie, impegnandosi ad accogliere tutte le richieste che perverranno, ma riservandosi di accettare o meno le iscrizioni al fine di mantenere saldi i presupposti di qualità e sicurezza del progetto, affinché team e spazi sufficienti ed adeguati consentano a tutti i bambini/e di vivere un’esperienza positiva in questo momento così delicato.
Le rette settimanali hanno i seguenti costi:
– Part time 75,00 euro.
– Part time + pranzo (pranzi inclusi da lunedì a venerdì) 110,00 euro.
– Tempo pieno (pranzi inclusi da lunedì a venerdì) 150,00 euro.
Chiediamo la collaborazione delle famiglie, condividendo i seguenti punti organizzativi
- Al momento della pre-iscrizione on line si chiede di completare tutti i campi in modo completo e preciso. La pre-iscrizione on-line è compilabile a questo link.
- Una volta compilato il form riceverete allo stesso indirizzo mail con cui lo avete compilato i moduli da completare, stampare e consegnare il primo giorno di frequenza del bambino.
- Tali moduli sono: iscrizione (il modulo verrà inviato via mail), modulo privacy e patto di corresponsabilità.
- Al momento della compilazione di entrambi i moduli d’iscrizione (on line e cartaceo), è bene indicare tutte le settimane in cui si intende usufruire del servizio e controllare che corrispondano in entrambi.
- Il pagamento andrà effettuato on-line tramite bonifico o App Satispay (è un’app gratuita che permette di effettuare pagamenti anche a distanza e non occorre inviarci la distinta) entro il mercoledì della settimana precedente a quella di frequenza. La distinta del bonifico va inviata per mail all’indirizzo estatejunior.re@gmail.com. Il mancato pagamento e l’invio della distinta del bonifico, possono far perdere il posto in gruppo al bambino/a. Per qualunque esigenza è comunque possibile richiedere un appuntamento previa telefonata.
- Al momento della prima iscrizione si richiede, comunque, il pagamento di almeno DUE settimane.
- Dopo la prima iscrizione l’aggiunta o il cambio di settimane si potrà fare tramite , mail, telefonata o appuntamento al pomeriggio (vedi punto 13).
- Durante il periodo estivo, le iscrizioni e il pagamento devono essere effettuati entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente a quella che il bambino/a dovrebbe frequentare. Esempio: se il bambino/a intende frequentare la settimana dall’06 al 10 luglio, il pagamento deve essere versato entro mercoledì 01 luglio.
PER MOTIVI SANITARI E ORGANIZZATIVI NON E’ POSSIBILE ACCETTARE ISCRIZIONI OLTRE IL MERCOLEDì PER LA SETTIMANA SUCCESSIVA. - In caso di mancato pagamento nelle modalità indicate, si perderà il diritto all’iscrizione;
- Nel caso in cui il bambino/a non dovesse frequentare il campo giochi in una o più settimane rispetto a quelle indicate nella pre-iscrizione, si pregano i sigg. genitori di avvertire tempestivamente. Dopo la seconda settimana di assenza con mancata comunicazione, il bambino/a perderà il diritto MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO
all’iscrizione; - Una volta effettuati l’iscrizione e il pagamento, non si potrà avere la restituzione della quota. In caso di malattia del bambino/a attestata con certificato medico da consegnare ai responsabili del campo giochi sarà possibile recuperare la settimana successivamente se si sono frequentati al massimo 2 giorni su 5. La retta d’iscrizione è settimanale e non verrà rimborsata alcuna quota relativa a giorni non utilizzati, se non il recupero della settimana per motivi sanitari nelle modalità sopra indicate.
- Per chi usufruisce del servizio mensa, il costo è compreso nella retta settimanale e comprende i pasti da lunedì a venerdì. Quest’anno non sarà possibile acquistare il singolo buono pasto. Pasti non consumati non potranno essere rimborsati.
- Durante il periodo estivo, ogni pratica amministrativa sarà svolta al pomeriggio dalle 15 alle 17 dal lunedì al mercoledì presso la zona “triage” all’ingresso del campo.
- Le famiglie che intendono avvalersi del contributo regionale “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro”, sono pregate di comunicarlo al momento della pre-iscrizione.
MODALITA’ DIPAGAMENTO:
➢ BONIFICO BANCARIO c/c intestato a Reggiana Educatori:
IBANIT86R0503412808000000020362
Nella causale deve essere indicato il nome e cognome del bambino/a, il numero di settimane e date a cui il pagamento si riferisce.
La relativa ricevuta di versamento o bonifico va consegnata agli educatori del campo giochi entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente a quella di iscrizione del figlio/a (in caso di mancato pagamento entro il giorno indicato si perderà tassativamente il diritto all’iscrizione).
➢ Satispay: app gratuita senza costi aggiuntivi (suggerita), permette di effettuare pagamenti anche senza il conto corrente on line.
➢ Per modalità differenti si chiede di prendere appuntamento telefonico (numero Estate Junior 331 9850394) , poichè andranno svolte presso il campo giochi Estate Junior (scuola Don Milani, ingresso da via Gandhi)
A fronte del pagamento avvenuto verrà erogata regolare fatturazione elettronica, inviata dal sistema di fatturazione sulla mail comunicata al momento dell’iscrizione, al termine del periodo di frequenza del bambino/a.
RIUNIONE INFORMATIVA
Incontro a distanza mercoledì 3 giugno ore 18.30
Link per partecipare alla riunione
In alternativa al link è possibile utilizzare le credenziali:
Metting ID: 841 3204 7895
Password: 828812
Durante tale riunione gli educatori si daranno tutte le indicazioni sulla gestione del campo giochi, si raccoglieranno consigli e dubbi, etc.
Visita degli spazi presso la Don Milani via Gandhi 17, Reggio Emilia.
Sabato 6 giugno dalle ore 14 alle 18, su appuntamento
(chiamando o mandando email ai contatti in fondo alla pagina)
per info: 331 9850394 pagina Facebook: Cooperativa Reggiana Educatori sito: www.reggianaeducatori.it mail: estatejunior.re@gmail.com