Estate Junior 2025
Per bambine e bambini nati dal 2014 al 2019
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Gentili genitori, la Reggiana Educatori crede che un servizio quale il Campo Giochi debba connotarsi per qualità educativa; per tale ragione investe, durante tutto l’anno, nella ricerca e nella formazione del suo personale, al fine di generare una progettazione e una programmazione attente e accurate.
L’equipe educativa cercherà, come in passato, di incontrare le esigenze e i bisogni delle famiglie.
La modulistica necessaria all’iscrizione si trova in fondo a questa pagina.
Le iscrizioni e tutte le pratiche amministrative si svolgeranno in presenza, chiediamo la massima collaborazione condividendo i seguenti punti organizzativi:
> Al momento della compilazione del modulo d’iscrizione è possibile segnare tutte le settimane che vi occorrono, ma ricordiamo che solo il pagamento darà certezza del posto.
> Durante il periodo estivo, le iscrizioni e il pagamento devono essere effettuati entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente a quella che il bambino/a deve frequentare. Esempio: se il bambino/a intende frequentare la settimana dal 07 all’11 luglio, il pagamento deve essere versato entro mercoledì 2 luglio.
> In caso di mancato pagamento nelle modalità indicate, si perderà il posto al campo giochi.
> Tutte le variazioni rispetto alle settimane di iscrizione vanno segnalate presso l’accoglienza del campo giochi e verranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posto.
> Una volta effettuati l’iscrizione e il pagamento, non si potrà avere la restituzione della quota. Solo in caso di malattia del bambino/a, attestata da comunicazione del pediatra da consegnare ai responsabili del campo giochi, si potrà valutare il recupero di settimane perdute.
> La retta d’iscrizione è settimanale e non verrà rimborsata alcuna quota relativa a giorni non utilizzati.
> Durante il periodo estivo, ogni pratica amministrativa (pagamenti, comunicazioni, ecc.) sarà svolta dal lunedì al mercoledì entro le ore 9,00 presso il campo giochi.
> Le famiglie che intendono avvalersi del contributo regionale “Voucher regionale conciliazione vita-lavoro”, sono pregate di comunicarlo al momento dell’iscrizione.
IMPORTANTE:
La struttura del Campo Giochi, durante le uscite e le gite, rimane chiusa e non verranno rimborsate eventuali giornate non utilizzate.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
➢ BONIFICO BANCARIO c/c intestato a Reggiana Educatori
IBAN IT86R0503412808000000020362
Nella causale deve essere indicato il nome e cognome del bambino/a, il numero di settimane e date a cui il pagamento si riferisce.
La relativa ricevuta di versamento o bonifico va consegnata agli educatori del campo giochi entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente a quella di iscrizione del figlio/a (in caso di mancata comunicazione di pagamento non verrà considerata valida l’iscrizione).
➢ CONTANTI, BANCOMAT E/O SATISPAY
Il pagamento può essere effettuato presso la sede del Campo Giochi ed eseguito entro il mercoledì della settimana precedente la frequenza
RIUNIONE INFORMATIVA
martedì 13 maggio ore 18,00
Il link per partecipare alla riunione verrà caricato su questa pagina qualche giorno prima dell’incontro.
MODULISTICA DA SCARICARE, COMPILARE E CONSEGNARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE:
– Modulo di iscrizione Estate Junior 2025
– Modulo Privacy
– Modalità di iscrizione, pagamento e info costi Estate Junior 2025
– Intervista alle famiglie (facoltativa)
Per info: 331 9850394
pagina Facebook: Cooperativa Reggiana Educatori
sito: www.reggianaeducatori.it
mail: estatejunior.re@gmail.com